Ecco il commento del tecnico al termine della sconfitta casalinga
LAZIO NAPOLI INZAGHI / Una dura sconfitta da digerire per la Lazio, che passa in vantaggio con De Vrij, su grande azione di Immobile e poi inizia a perdere pezzi. Infortuni pesanti, che alla fine portano Inzaghi a finire le sostituzioni, con Basta fuori dal campo e la sua Lazio in 10 uomini. Il Napoli risorge nella ripresa, segnando tre gol in cinque minuti, con rigore di Jorginho nel finale per il poker. Intervenuto a 'Premium Sport', Inzaghi ha così commentato la prova dei suoi: “Abbiamo fatto la gara che avevamo preparato. La squadra mi piaceva, peccato però per com'è andata. Affronteremo le gare che mancano nel migliore dei modi, per poi provare a recuperare qualcuno in vista della sosta. Credo una situazione del genere non sia mai capitata nella storia della Lazio. Non sarebbe finita così senza certi episodi”.
INFORTUNATI – “Milinkovic aveva un problem al flessore ieri, per questo ho preferito cambiarlo. E' capitato in una sola gara quanto di solito succede in un'intera stagione. De Vrij? Ha sentito l'adduttore tirare, così ho optato per Leiva. Potevamo forse evitare il pari ma in quelle condizioni avremmo perso comunque”.
SCUDETTO – “Juventus ancora avanti ma il Napoli è stato bravo a trattenere tutti i suoi giocatori. Entrambe però sono un gradino sopra il resto delle squadre”.




















