Da Milinkovic-Savic a Murgia, passando per Luis Alberto: Giuntoli attento
CALCIOMERCATO NAPOLI LAZIO MILINKOVIC-SAVIC LUIS ALBERTO MURGIA / Napoli e Lazio scendono in campo per la quinta giornata di Serie A. Questa sera allo stadio 'Olimpico' entrambe le squadre avranno l'obiettivo di confermare il buon inizio di stagione e restare ai vertici della classifica. Il big match, però, sarà anche l'occasione per vedere più da vicino calciatori che potrebbero rientrare in future trattative di calciomercato. Da sempre attento ai giovani, Cristiano Giuntoli, ds azzurro, potrà ammirare alcuni talenti laziali che farebbero comodo alla sua squadra. Gli osservati speciali del calciomercato Napoli saranno infatti Sergej Milinkovic-Savic, Luis Alberto e Alessandro Murgia, calciatori che si sono resi protagonisti di un ottimo inizio di stagione. Il primo, classe 1995, finora ha giocato sei partite mettendo a segno un bellissimo gol contro il Chievo, mentre il secondo in sei gare oltre a una rete ha fornito anche due assist. Il 21enne italiano, infine, è entrato nei cuori biancocelesti per il gol vittoria segnato allo scadere di Juventus-Lazio, finale di Supercoppa italiana.
Calciomercato Napoli, occhi su Milinkovic-Savic, Murgia e Luis Alberto
Di recente, l'agente di Milinkovic-Savic ha confermato l'interesse del Napoli: “Anche loro tra i club interessati? Gli azzurri hanno fatto un grande lavoro sia in campionato che in Champions e sì, ho ascoltato dei rumors, ma nulla di più”. Quest'anno in casa Lazio si attende la definitiva esplosione della giovane promessa, che Lotito difficilmente farà partire a prezzo di saldo. Intervistato da Calciomercato.it a fine luglio, Kezman parlò anche delle squadre interessate a Milinkovic-Savic: “Per ora Sergej non è in vendita. Ci sono davvero molti club interessati a lui sia in Italia che in Inghilterra che in Spagna, ma ripeto: adesso non è sul mercato”.
Intanto, altri calciatori interessanti della Lazio sono Luis Alberto e Murgia. Il primo è un trequartista spagnolo che può giocare anche sugli esterni; il Napoli stasera potrebbe restare ammaliato dalle sue capacità e inserirlo nella lista degli acquiti. Il secondo è tra le giovani promesse italiane più interessanti e rappresenterebbe un innesto di qualità per il futuro.




















