Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Verona-Sampdoria, Pecchia: “Serve segnale. Cerci non è in condizione”

La conferenza stampa del tecnico degli scaligeri

VERONA SAMPDORIA PECCHIA / Il Verona vive un momento difficile con appena un punto conquistato e Fabio Pecchia a rischio esonero. Il tecnico dell'Hellas alla vigilia della sfida contro la Sampdoria ha parlato in conferenza stampa: “In questo momento dobbiamo dare un segnale prima di tutto a noi stessi. Non siamo contenti di quanto fatto, ora l'obiettivo è fare punti contro chiunque: per farlo servono prestazioni migliori, riuscire a gestire meglio il possesso del pallone e di creare più occasioni da gol. La sentenza sembra essere già stata scritta, ma io vado avanti per la mia strada. Le critiche sono uno stimolo per migliorare la classifica e non per far ricredere qualcuno”.

MODULO – “I moduli contano fino ad un certo punto. La prestazione passa prima dall'atteggiamento e noi dobbiamo crescere: serve un piglio diverso, più ferocia. Dobbiamo cambiare partendo da domani”.

PAZZINI E CERCI – “Pazzini è il nostro capitano, speriamo di rivedere presto il miglior Pazzini. Cerci è convocato ma non è nelle condizioni per giocare: ha solo due allenamenti con il gruppo”. 

Gestione cookie