I migliori giocatori dell’ultimo turno del campionato cadetto
SERIE B TOP 11 TERZA GIORNATA / Un'altra giornata di Serie B è passata e una nuova si affaccia alla finestra con il turno infrasettimanale. Andiamo a vedere però quella che è stata la top 11 delle gare della quarta giornata con protagonista assoluto un Daniele Cacia in grado di segnare una doppietta con la maglia del suo nuovo club, il Cesena. Una quarta giornata dove a farla da protagonista ci sono calciatori del calibro di Sammarco, Eramo e Luppi.
TOP 11 della 4a giornata di Serie B
Ecco i migliori di Calciomercato.it:
IACOBUCCI – Contro la Ternana è bravo a gestire la pressione, giocando sempre con grande attenzione anche con i piedi per far ripartire veloce l'azione. Decisivo alla fine con una bella parata su Defendi.
UNTERSEE – Bravo a servire a Ciccio Caputo l'assist del raddoppio, sempre puntuale nella copertura e mai banale nella giocata.
ANDELKOVIC – La difesa del Venezia continua a dare grande dimostrazione di solidità. Concreto e intelligente è l'arma in più di Filippo Inzaghi.
KRESIC – Cresce questo difensore dotato di fisica e grande tecnica. Bene sia nelle chiusure che nel gioco d'anticipo.
BELLI 7 – Esterno rapido e dotato di grande intelligenza, riesce anche in questa giornata ad esprimere tutto il suo potenziale.
SAMMARCO – In questa categoria è sempre una sicurezza, abile a dosare le energie perché le migliori primavere da calciatore sono ormai passate. E' anche autore di una rete davvero bella.
LARIBI – Giocatore dotato di grande fantasia, anche da regista riesce ad esprimere tutte le sue qualità tecniche.
MURAWSKI – Parte dalla panchina, ma una volta in campo segna subito. Giocatore dotato di grande intelligenza tattica, tornerà molto utile.
ERAMO – Disputa una grande gara con l'Entella, mettendo a segno anche una rete importante.
CACIA – Segna una doppietta e avvicina Stefan Schwoch nella classifica dei cannonieri di questa categoria. Dimostra ancora una volta di essere un attaccante di grande esperienza, rapido e dotato di personalità.
LUPPI – I soldi spesi dall'Entella per prenderlo finalmente regalano i suoi frutti. Propizia l'autogol di Gasparetto, segna, fa un assist, gioca col cuore. E' un generoso, ma sa essere anche cinico.
CALABRO – Alzi la mano chi si sarebbe aspettato il Carpi a dieci punti dopo quattro partite. Calabro sta costruendo un gioiellino che farà molta strada e poca importa se con la Cremonese è arrivato solo un pari.




















