News di mercato e top/flop degli ex stranieri della Serie A
PASSENGERS CALCIOMERCATO STRANIERI EX SERIE A / Torna su Calciomercato.it l’appuntamento settimanale con 'Passengers'. Ecco le ultime notizie di mercato in merito agli ex stranieri della Serie A, con i top e i flop della settimana. Il Psg pronto alla rivoluzione, anche Pastore può dire addio. Bene Cavani, Aubameyang e Salah. Delude Dani Alves.
Passengers – Notizie di calciomercato degli ex stranieri della serie A
JAVIER PASTORE (Psg): in inverno il Paris Saint Germain potrebbe cambiare decisamente molto, rivoluzionando la propria rosa. Almeno in cinque sono in lista di sbarco, e tra questi c'è anche l'ex Palermo Javier Pastore, per il quale non sarebbe da escludere un ritorno in serie A.
Top della settimana:
EDINSON CAVANI (Psg): al di là delle polemiche, il Psg risulta letale in attacco, con Neymar e Mbappe ben inseriti e Cavani che non intende fermarsi. Manita al Celtic, con il 'Matador' autore di una doppietta. Poi il 'pasticcio' rigore contro il Lione che non cancella però quanto fatto in Champions.
MOHAMED SALAH (Liverpool): dalla Champions League alla Premier, Salah non smette di segnare, anche se dai suoi gol non giungono altro che due pareggi, contro Siviglia e Burnley.
PIERRE-EMERICK AUBAMEYANG (Borussia Dortmund): due gol contro il Colonia, unico club della Bundesliga che mancava alla lista delle vittime di Aubameyang. Dortmund primo, che si coccola la propria punta, trattenuta nonostante le tante voci e trattative.
Flop della settimana:
DANI ALVES (Psg): gara pulita la sua ma prende parte al confronto tra Neymar e Cavani senza alcun motivo. Palla nascosta all'ex Napoli e passata al connazionale per permettergli di battere una punizione. Da un giocatore della sua esperienza ci si aspetta tutt'altro atteggiamento.




















