Nuovo appuntamento con la rubrica sui nerazzurri in giro per l’Italia e per l’Europa
INTER PRESTITI / Torna su Calciomercato.it la rubrica settimanale che offre una panoramica sui principali calciatori ceduti in prestito dall'Inter nell'ultima sessione estiva, impegnati nello scorso weekend e all'inizio di questa settimana con la maglia del proprio attuale club o della rispettiva Nazionale. Le news Inter mettono in evidenza Gabigol, all'esordio con la maglia del Benfica.
Inter, ecco Gabigol. Giù Bardi e Longo
ESTERO
GABIGOL (Benfica): il brasiliano fa il suo esordio in campionato con la maglia delle 'Aquile', dove è giunto in prestito più diritto di riscatto. Gioca il quarto d'ora finale della sfida col Boavista persa 2-1.
JONATHAN BIABIANY (Sparta Praga): esce poco prima del novantesimo nel derby contro lo Slavia Praga perso per 2-0.
SAMUELE LONGO (Tenerife): quasi novanta minuti contro il Cordoba, vittorioso per 2-0.
GASTON CAMARA (Gil Vicente): in panchina contro il Santa Clara.
REY MANAJ (Granada): gioca gli ultimi dieci minuti contro il Real Valladolid, che si porta a casa i tre punti con un successo per 2-1.
SERIE A
GEORGE PUSCAS (Benevento): in panchina nella disfatta (6-0) al 'San Paolo' contro il Napoli.
SERIE B
ANDREA PALAZZI (Pescara): non convocato per il match contro la Salernitana a causa di un problema fisico.
REY MANAJ (Granada): gioca gli ultimi dieci minuti contro il Real Valladolid, che si porta a casa i tre punti con un successo per 2-1.
FRANCESCO BARDI (Frosinone): non copre benissimo il suo palo di competenza nel gol del momentaneo 1-1 del Bari firmato Improta. Un quarto d'ora più tardi esce malissimo al limite dell'area procurando il calcio di rigore che poi insaccherà sempre lo stesso attaccante. Alla fine, comunque, i ciociari si imporranno 4-2.
NICCOLO' BELLONI (Carpi): in panchina contro la Cremonese.
RAFFAELE DI GENNARO e FRANCESCO FORTE (Spezia): 90' per il portiere, panchina per l'attaccante nel match contro il Venezia terminato 0-0.




















