Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Inter, Ausilio: “Per Skriniar qualcuno rideva. Perisic e Pellegri…”

Il dirigente dei nerazzurri ha parlato prima del calcio d’inizio della sfida contro il Bologna

BOLOGNA INTER AUSILIO PERISIC PELLEGRI / Prima del calcio d'inizio di Bologna-Inter ha parlato Piero Ausilio. Il direttore sportivo dei nerazzurri ha fatto il punto sull'importanza delle partita contro i rossoblu e anche sul calciomercato: “E' un'occasione grande per dare continuità – ammette ai microfoni di 'Premium Sport' – Stiamo lavorando bene con mister Spalletti. E' una squadra che fa quello che l'allenatore chiede. Non ci si accontenta”.

PERISIC – “Il grande colpo? Non abbiamo mai negato che sono arrivate delle offerte del Manchester United. Il mister ha provato a convincerlo che il nostro progetto è ugualmente importante. Il rinnovo è una conseguenza di tutto ciò. Clausole? Nessuna, non era nostra intenzione proporla e nemmeno una richiesta”

PELLEGRI – “E' molto forte ma io ho visto anche Odgaard. Noi abbiamo qualcosa di altamente importante”

SKRINIAR – “E' stato seguito tantissimo. Per noi non è una sorpresa, ricordo che qualcuno si sia messo a ridere. Joao Mario? E' stato penalizzato nell'essere arrivato l'anno scorso l'ultimo giorno di calciomercato. Quest'anno è un nuovo giocatore e i risultati si stanno vedendo”

VANHEUSDEN – “Puntiamo molto su di lui. Ha voglia di crescere e lavorare. Il mister lo stima e quando ci sarà l'occasione lo vedremo in campo”

Gestione cookie