Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juventus, Dybala: “Messi? C’è solo una cosa su cui spero di copiarlo”

L’argentino ha già realizzato più della metà dei gol messi a segno lo scorso anno

JUVENTUS DYBALA MESSI PJANIC / Tutti pazzi per Paulo Dybala. Con la tripletta di ieri il computo totale dei gol è salito a 8, in 4 gare: un rendimento che lo posiziona alle spalle solo di Radamel Falcao (9 reti finora) in Europa. Considerando però tutte le competizioni, l'argentino è già a quota 10 marcature totali: ha praticamente già superato la metà delle realizzazioni messe a referto lo scorso anno (19 gol stagionali).  “Quale mi è piaciuto di più finora? Mi piacciono tutti, perché valgono. L'importante è che aiutano la squadra, alcuni più belli, altri meno. L'importante è che siano importanti”, ha spiegato 'La Joya' in una lunga intervista a 'JTV' dove ha fatto il punto sulle ultime news Juventus. Queste le sue restanti dichiarazioni raccolte da Calciomercato.it:

Juventus, Dybala: “Punto a vincere quanto Messi”

PUNIZIONI – “Mi alleno tanto. Scommetto molto con Miralem sulle punizioni, sono obbligato a segnare per vincere questa sfida. Per ora sono avanti, ma lui è pericoloso (ride, ndr). Il secondo gol di punta? A mio avviso è stato tra i più belli, non faccio spesso questi gol. Avevo poco troppo tempo e spazio per decidere cosa fare, ho rubato il tempo al portiere. E' rimasto sorpreso, non si aspettava quella rete, anche se è sceso molto velocemente giù”.

TRIPLETTE – “Seconda stagionale: dove tengo i palloni? A casa (ride, ndr). Mi piace tenerli vicino, sul divano. Se non li ha presi mia mamma sono ancora lì”.

MESSI – “Lui ne ha fatte 38 di triplette? Ho detto ieri, Messi ha la sua storia, i suoi gol. Io ho la mia, le mie partite… Siamo due giocatori diversi. Lui ha vinto tanto, spero di farlo anche io”.

APPLAUSI 'MAPEI STADIUM' – “Fa piacere. La gente apprezza il tuo gioco. Io faccio il massimo nel rispetto dei compagni e degli avversari. Cerco di fare il massimo e di far divertire la gente”.

Gestione cookie