Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Lazio, Milinkovic-Napoli: c’è la conferma

Mateja Kezman, procuratore del centrocampista serba, sull’interesse degli azzurri per il suo assistito

CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC SAVIC / C'è stato anche l'interesse del Napoli su Milinkovic-Savic, talento serbo della Lazio contesto dalle grandi d'Europa e non solo. A rivelarlo è il suo agente Mateja Kezman parlando anche di calciomercato Lazio in un intervento a 'Radio Crc': “Se Milinkovic-Savic continua così ci saranno numerosi contatti con diverse società, così come ci sono stati quest'estate durante il calciomercato e vedremo cosa fare. In questa fase però, ciò che conta è crescere sotto la gestione di Inzaghi che è un grande allenatore. Al momento Milinkovic-Savic è felice di continuare la sua avventura a Roma nella Lazio. Igli Tare a volte viene criticato, ma ha svolto un grande lavoro. Ha preso ottimi calciatori e ha ceduto chi non era soddisfatto a prezzi straordinari. Ora la panchina della Lazio è più lunga e può lottare per i primi 2 posti in campionato e provare a vincere l'Europa League”.

Calciomercato Lazio, anche il Napoli su Milinkovic-Savic

Il procuratore parla della possibilità che il calciatore possa lasciare Roma a fine stagione: “Pressioni fortissime già ci sono state da diverse piazze come Madrid, Manchester e Milano, ma il ragazzo vuole essere felice e giocare per continuare a crescere e diventare nel suo ruolo uno dei migliori al modo. Adesso è difficile pensare ad un futuro diverso dalla Lazio che ha iniziato benissimo, ma non posso escludere che a fine stagione possa andar via. Anche il Napoli tra i club interessati? Gli azzurri hanno fatto un grande lavoro sia in campionato che in Champions e sì, ho ascoltato dei rumors, ma nulla di più”. 

Proprio sugli azzurri si concentra poi Kezman: “Il Napoli è pronto a vincere, si è avvicinata alla Juve che con Bonucci ha perso tanto. Ci sono molto leader tra gli azzurri che fanno un gioco veloce e aggressivo che potrebbero permettergli di vincere lo scudetto”. 

Infine, un commento su Maksimovic, fuori al momento dai piani di Sarri: “E' un problema di adattamento, la condizione fisica deve essere al top per giocare nel Napoli. Ha qualche difficoltà ad integrarsi perché non ha interiorizzato i ritmi e non ha mai trovato la condizione fisica migliore. Toccherà poi a Sarri valorizzarlo quando il calciatore raggiungerà la migliore condizione”.

Gestione cookie