Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Bologna-Inter, formazioni: Spalletti medita un doppio cambio

L’allenatore nerazzurro potrebbe cambiare l’undici titolare nel turno infrasettimanale

BOLOGNA-INTER FORMAZIONI / Sarà Bologna-Inter a dare il via, domani sera (martedì 19 settembre), alla quinta giornata del campionato di Serie A: per l'occasione, Luciano Spalletti potrebbe decidere di cambiare qualche pedina nella formazione titolare rispetto alla vittoria di sabato contro il Crotone. In particolare, il tecnico di Certaldo è intenzionato a gettare nella mischia Nagatomo e Vecino, al posto, rispettivamente, del neo arrivato sul calciomercato Dalbert e Gagliardini. Invariati, invece, gli altri 9/11 di formazione nerazzurra.

Sulla sponda rossoblu, Donadoni ha dichiarato in conferenza stampa ha fornito alcune anticipazioni sulla formazione utili agli appassionati di fantacalcio: “Per domani devo valutare ancora De Maio e Destro che sono acciaccati. Non ci saranno Maietta e Krejci che dovrà sottoporsi ad un intervento. A Firenze abbiamo giocato una partita discreta, ma dobbiamo essere più determinati. Dobbiamo pensare alle partite che verranno, se avrà smaltito le fatiche della partita precedente giocherà di nuovo. Gioca contro la sua ex squadra e ha voglia di giocare ma deve essere al 100 percento, così come gli altri. Abbiamo alternative, abbiamo Mattia, e anche Petkovic. Destro? La concorrenza non è solo togliere il posto a un compagno, ma consentire a tutti di migliorare. La maglia uno se la guadagna e nessuno si rassegna a stare fuori. La concorrenza è un incentivo per tutti i ruoli. Mattia ha un concorrente in più e sarà da stimolo a fare meglio. I giocatori bravi sono sempre indispensabili per la squadra. Donsah ha fatto bene a Benevento, volevo metterlo sabato ma Masina si è fatto male. E' carico mentalmente e avrà la sua occasione. Dobbiamo valutare Masina perché non abbiamo molti ricambi a sinistra, ma dovrebbe esserci. Sono contento che Gonzalez abbia fatto bene e stamattina valuteremo se De Maio può recuperare”.

Serie A, le probabili formazioni di Bologna-Inter

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Krafth, Gonzalez, Helander, Masina; Donsah, Poli, Taider; Verdi, Palacio, Di Francesco. INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Vecino; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi.

Gestione cookie