Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Sassuolo-Juventus, Allegri: “Dybala straordinario. Su Higuain…”

Ecco le parole del tecnico bianconero al termine del match

SASSUOLO JUVENTUS DYBALA ALLEGRI / Una vittoria importante per la Juventus contro il Sassuolo, abbattuto dalla tripletta di Dybala. Al termine del match, intervenuto da 'Premium Sport', Allegri ha commentato la prova dei suoi: “A Barcellona puoi anche perdere. Dispiace per il secondo tempo. E' mancata solo un po' di cattiveria per riuscire a fare gol. Oggi dopo il 2-0 abbiamo abbassato la tensione, cosa che non puoi permetterti. Inoltre oggi non dovevamo subire gol”.

CALO – “Il problema è la lettura del momento della gara. Oggi è capitato di sbagliare qualche pallone, ma in quel momento non ti devi allungare. Ti raccogli e aspetti che passi. Dopo il loro gol c'è stato un po' di sbandamento e dobbiamo essere bravi a gestire certe situazioni. Oggi però c'è da fare i complimenti ai ragazzi”.

HIGUAIN – “Non c'è alcun problema. S'è dato da fare. E' un momento così, ma può capitare. Lo scorso anno ha iniziato con molti gol, e quest'anno va così. Non possiamo pensare Dybala faccia 50 gol, di certo le reti saranno distribuite. Ha fatto delle buone cose. Non deve fossilizzarsi sulla ricerca della rete”.

DYBALA – “Ha qualità straordinarie. Deve migliorare soltanto quando la Juventus passa in vantaggio. In quel momento ci 'incartiamo' un po' tutti, mentre lui deve continuare a giocare come sa”.

SCUDETTO – “Il campionato è lungo e, oltre a Napoli, Inter e Roma, c'è anche il Milan in corsa. Dispiace per i gol presi in queste giornate, a volte dovuti a disattenzione. Difesa? I numeri non mentono. Lo scorso anno, in questa fase, ne avevamo presi quattro. Oggi i gol subiti sono tre. E' vero però che occorre migliorare”.

Gestione cookie