Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Roma-Verona, Di Francesco: “Qui per facilitare. Schick lavora”

Il tecnico dei giallorossi: “Per diventare grandi si deve soffrire insieme. Dzeko lo ha capito e si è messo a disposizione”

ROMA VERONA DI FRANCESCO / Eusebio Di Francesco, allenatore della Roma, è intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' a seguito della vittoria dei suoi per 3-0 contro il Verona. L'analisi del mister giallorosso: “Dzeko? Io sono qui per facilitare i giocatori non per complicare le cose. Per diventare grandi si deve soffrire assieme, lo ha capito anche lui, si è messo a disposizione della squadra oggi. Pellegrini non lo voglio considerare un'alternativa, lo conosco bene e lavora con me da tre anni, sa quello che voglio dal gioco. E' stata una buona prova in generale di Lorenzo, ma anche degli altri come Florenzi“.

PERES-GERSON – “Non ho visto niente, pensavo a quello che dovevo dire a voi. Si sono presi in giro, alle volte ci si arrabbia per nulla…”

SCHICK – “In questo momento sta lavorando, punto e basta. Ha delle caratteristiche particolari che permetteranno di modificare anche l'assetto di gioco. Anche Defrel ha delle qualità particolari, ma l'ho un po' sacrificato per ora. Ünder ad esempio oggi ha dimostro di fare benissimo da esterno”.

Gestione cookie