Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Roma-Verona, carica Pecchia: “Andiamo lì e giochiamocela”

L’allenatore ha incontrato i giornalisti in sala stampa

ROMA-VERONA CONFERENZA PECCHIA / Fabio Pecchia, allenatore del Verona, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita di campionato di Serie A contro la Roma. Ecco le sue dichiarazioni:

LA PARTITA – “E’ sempre una partita contro una squadra forte. E’ bello, stimolante per tutti noi, andiamo lì e ci giochiamo la partita”.

TURNOVER ROMA – “La Roma ha una rosa talmente competitiva che il turnover non cambia le cose. L’idea di quella squadra non cambia, quindi pretenderò dai miei una partita di grande personalità”.

MOMENTO PSICOLOGICO – “Dal punto di vista fisico stiamo bene, a parte Fares che dovrà fermarsi. Dal punto di vista mentale sono 10 mesi che ci lavoriamo, su questo sono agevolato. L’anno scorso il campionato è stato giocato per vincere, quest’anno l’obiettivo è diverso. Io ho chiaro l’obiettivo, non so voi. L’obiettivo è la salvezza, in un campionato lungo dove si rischia di prendere anche le imbarcate. La salvezza passa per un processo lungo, ma procedendo a piccoli passi”.

Gestione cookie