Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Napoli, Karnezis: “Azzurri sul podio con Juve e Inter. Ho atteso…”

Il portiere del Watford parla della trattativa estiva con Giuntoli

NAPOLI KARNEZIS REINA JUVENTUS / Si è a lungo parlato della situazione portiere in casa Napoli, con Reina che è sembrato a lungo sul punto di partire. Non solo Rulli nella lista di Giuntoli ma anche Karnezis, accostato con insistenza al gruppo di Sarri, soprattutto per il ruolo di secondo dello spagnolo. In merito si è espresso lo stesso portiere, oggi al Watford: “L'interesse del Napoli per me è stato reale. – ha dichiarato ad 'aereanapoli.it' – Cercava un portiere che desse una mano quando Reina non poteva scendere in campo. Un vice in pratica. Mi sono dunque informato sull'interessamento e, saputo che era reale, ho deciso di aspettare. Ho così chiesto del tempo, perché il Napoli è un grande club e non puoi rifiutare. Ho aspettato fino alla fine, ma poi si è capito che il discorso col Napoli non sarebbe andato avanti”.

REINA – “Così come per le critiche su Buffon, certi giudizi giungono perché sono i migliori. Rappresentano il top che c'è in Italia. Non possiamo però dimenticare di chi stiamo parlando. Serve rispetto”.

Napoli, corsa con la Juventus per il titolo

Dopo il calciomercato estivo, che ha visto il Napoli confermare la propria rosa più che aggiungere tasselli di gran caratura, in molti danno gli azzurri tra i favoriti per la vittoria finale. Ecco il pensiero di Karnezis in merito: “La squadra di Sarri è cresciuta molto. Il gioco è spettacolare ed è una delle poche squadre in Europa che fa girare così la palla. Sarri ha costruito un gruppo notevole, saldo, e in campo lo si vede subito”.

JUVENTUS – “La favorita non può che essere la vincitrice dello scorso campionato. E' così in ogni stagione. Il vantaggio è della Juventus dunque, anche stavolta. Il Napoli però mi piace moltissimo e credo darà del filo da torcere fino alla fine. Dopo gli azzurri vedo l'Inter, quindi il podio è: Juventus, Napoli e Inter. Saranno loro a giocarsi i primi tre posti”.

Gestione cookie