L’esterno di Allegri parla di questo inizio di stagione bianconera, allontanando le voci su un addio
CALCIOMERCATO JUVENTUS CUADRADO SASSUOLO DYBALA / La Juventus si prepara alla quarta giornata di campionato, in campo contro il Sassuolo, con la voglia di tornare alla vittoria dopo la sconfitta europea in casa del Barcellona. Intervistato da 'Sky Sport', Cuadrado ha parlato del momento attuale dei bianconeri: “Sono pronto per la prossima gara. E' sempre difficile trovare la condizione nella fase iniziale della stagione, ma ci stiamo arrivando. L'aspetto positivo è che in campionato non si è perso. Conta il risultato, anche se c'è da migliorare la fase difensiva e la gestione del pallone. Possiamo però raggiungere il nostro obiettivo, ovvero tornare la squadra che siamo sempre stati”.
ALLEGRI – “Allegri mi ha dato fiducia e questo è molto importante. C'è grande concorrenza, dunque tocca sforzarsi maggiormente, dando sempre il massimo. E' qualcosa di positivo”.
DYBALA – “Ognuno di noi non deve porsi un limite. Il tetto dev'essere sempre più alto, continuando a sognare. Lui ha tutto ciò che serve per diventare un grandissimo. Panita? E' un modo di chiamare in Colombia qualcuno che ti è vicino, un amico. Siamo uniti nello spogliatoio, quindi chiamo tutti così. Con Dybala stiamo studiano un'esultanza nuova. Penso a un balletto ma lui si vergogna. Spero di riuscire a convincerlo, anche perché sa ballare”.




















