Il centravanti portoghese è stato il ‘man of the match’ con uno splendido hattrick
AUSTRIA VIENNA MILAN ANDRE' SILVA – E' stato senza dubbio il 'man of the match' di Austria Vienna–Milan. Si tratta di André Silva – autore della sua prima tripletta in rossonero – che ha parlato nella zona mista del 'Prater Stadion': “Sono molto contento di portare a casa il pallone, spero non sia l'unica. Da tanto non segnavo tre reti. Era importante avere una simile prestazione. A livello personale, voglio ringraziare tutti i miei compagni che mi hanno permesso questa serata. È merito loro più che mio. Milan impressionante? Non è merito mio, va da condividere con tutti i compagni. La speranza è di poter proseguire così. Precedenti prestigiosi in casi di tripletta? Sì, sono molto contento di essere avvicinato a questi campioni come Kakà e Shevchenko”.
CALHANOGLU – “Come ho già detto, voglio ringraziare i miei compagni e quindi anche lui”.
SCONFITTA LAZIO – “Il calcio non è solo vincere o perdere, ci sono altri fattori ed è spesso pieno di ostacoli. Ho fatto il mio mestiere facendo gol. Rispetto alla Lazio, ci siamo mossi in maniera differente e con atteggiamento diverso. Abbiamo cambiato la tattica, scelta da Montella, e sono arrivati i gol”.
KALINIC – “Buona intesa, c'è la voglia di segnare e giocare ancora insieme. L'importante è funzionare di squadra, non conta molto chi gioca con me o al mio posto. Continuiamo a lavorare come coppia per trovare gli spazi giusti e continuiamo a giocare per raggiungere questi risultati”.
CRISTIANO RONALDO – “Se mi ha mandato un messaggio? Non ho ancora guardato il telefono e poi non posso mostrarvelo”.




















