Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Atalanta, Marino e il calciomercato ‘storico’

Il direttore generale nerazzurro si è soffermato anche sulla sfida contro l’Everton

ATALANTA MARINO CALCIOMERCATO EVERTON / L'Atalanta si gode il momento magico: Umberto Marino, direttore generale dei bergamaschi, racconta le emozioni e le sensazioni che si respirano in casa nerazzurra pochi minuti prima dell'esordio in Europa League. A 'Sky', il dirigente del club orobico spiega: “Stiamo vivendo un sogno e un capitolo importante della nostra storia, bellissimo. Vogliamo viverlo con entusiasmo, con la passione del nostro pubblico: viviamo questo momento magico con grande entusiasmo. Proveremo a fare qualcosa in più, ma la soddisfazione di essere qui è unica. Il quarto posto dello scorso anno è stato qualcosa di importante e ora viviamo questa avventura con lo spirito che ci ha caratterizzato anche nello scorso campionato”

STADIO – “Avevamo valutato anche altre opportunità, poi contro ogni scaramanzia a dicembre azzardai la richiesta al Sassuolo e grazie anche all'amicizia tra Percassi e Squinzi c'è stata l'oportunità di giocare in questo splendido stadio. Lavoriamo ora al nostro e speriamo di trasformare quello di Bergamo un piccolo gioiello”. 

INCASSI CALCIOMERCATO – “Abbiamo fatto un mercato importante, storico per i numeri. Verranno divisi su più stagioni e quindi ci consentiranno di stare tranquilli. Questo è figlio della progettualità e del lavoro della famiglia Percassi”. 

Gestione cookie