Debutto in Europa League per nerazzurri e biancocelesti: la programmazione tv per le due squadre italiane
ATALANTA EVERTON VITESSE LAZIO TV STREAMING / Dopo la due giorni Champions avara di soddisfazioni per l'Italia, è la sera dell'Europa League: parte la fase a gironi con Atalanta, Lazio e Milan impegnate nella prima giornata del gruppo da sei. Riflettori puntati sul ritorno nelle competizioni continentali delle tre compagini, tutte fuori dalle coppe lo scorso anno. In particolare per i nerazzurri di Gian Piero Gasperini si tratta di un appuntamento atteso ormai da anni: Atalanta-Everton segna il ritorno in Europa dei bergamaschi dopo oltre un quarto di secolo. Era il 1991 quando i nerazzurri furono eliminati dall'Inter negli ottavi della Coppa Uefa.
Europa League, Atalanta-Everton: programmazione tv e streaming
Oggi la banda di Gasperini si riaffaccia nel Vecchio Continente in un girone di ferro: oltre all'Everton, i bergamaschi se la vedranno anche con il Lione e i ciprioti dell'Apollon. Restando alla gara di questa sera (ore 19), l'Atalanta attende al 'Mapei Stadium' (l'Azzurri d'Italia non è attrezzato per ospitare partite internazionali) la squadra di Wayne Rooney. Il gran galà della società orobica sarà visibile in tv soltanto per gli abbonati Sky sui canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 1. Possibile anche guardare Atalanta-Everton in streaming su Sky Go, sempre per gli abbonati.
Europa League, Vitesse-Lazio: dove vederla in tv e streaming
Soltanto un anno di pausa, invece, per la Lazio che contro il Vitesse riassapora il gusto dell'Europa League. La squadra di Inzaghi è chiamata ad un impegno non certo insuperabile contro gli olandesi: nel girone dei biancocelesti l'ostacolo più difficile è il Nizza di Mario Balotelli, mentre l'altra squadra inclusa nel girone è lo Sulte Waregem. Concentrandoci sulla gara Vitesse-Lazio, gli appassionati potranno vederla in diretta tv sia in chiaro che per chi ha l'abbonamento Sky: la partita, infatti, sarà trasmessa su Tv8 e per abbonati su Sky Sport1 e Sky Calcio 1 a partire dalle 21.05. Inoltre la sfida di Europa League della Lazio potrà essere vista in streaming sia sul sito di Tv8 che su Sky Go. La diretta testuale delle squadre italiane sarà inoltre disponibile anche su Calciomercato.it.




















