L’attaccante polacco in conferenza stampa
SHAKHTAR DONETSK NAPOLI MILIK / C'è Arek Milik al fianco di Maurizio Sarri nella conferenza stampa alla vigilia di Shakhtar Donetsk-Napoli, prima giornata della fase a gironi di Champions League. L'attaccante polacco potrebe essere una delle novità nelle news Napoli sulla formazione di domani sera, dopo essere stato anche al centro di qualche voce di calciomercato in estate. Il calciatore in conferenza si dice pronto a scendere in campo: “Le reti in Champions League nella fase iniziale dello scorso anno mi hanno aiutato moltissimo. Non so se giocherò domani ma conta il gruppo, non il singolo. Sono pronto a giocare. Per domani ci sono al 100%, ora tutto dipende dal tecnico”.
ANNO SCORSO – “Non credo d'aver perso qualcosa durante questo anno. Ritengo d'essere cresciuto. Non potendomi allenare, mi sono dedicato a un lavoro mentale. Sotto quest'aspetto sono più forte. Oggi non sento più dolore e sono pronto”.
GIRONE – “Posso confermare che il girone è molto duro. Non c'è bisogno di presentare il Manchester City e lo Shakhtar ha una rosa forte. Contro di loro dovremo fare il nostro gioco. Faremo di tutto per vincere”.




















