Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

PASSENGERS – Salah spreca tanto. Huntelaar rinato

News di mercato e top/flop degli ex stranieri della Serie A

PASSENGERS CALCIOMERCATO STRANIERI EX SERIE A / Torna su Calciomercato.it l’appuntamento settimanale con 'Passengers'. Ecco le ultime notizie di mercato in merito agli ex stranieri della Serie A, con i top e i flop della settimana. Inter alla finestra per svariati obiettivi, tra i quali Pastore. Bene in settimana Cavani, Morata e Huntelaar. Deludono Salah, Jovetic e Coman.

Passengers – Notizie di calciomercato degli ex stranieri della serie A

JAVIER PASTORE (Psg): l'Inter è alla finestra per la sessione di gennaio e quella estiva del 2018. Non mancano gli obiettivi, alcuni dei quali militano tra le fila del Psg, come Javier Pastore, che conosce la serie A e potrebbe aumentare il tasso qualitativo della rosa di Spalletti.

 

TOP DELLA SETTIMANA

EDINSON CAVANI (Psg): l'ex Napoli apre le danze contro il Metz, battuto col risultato di 1-5. Il match vinto consente al Psg di restare solo in vetta, con tre punti di vantaggio sul Monaco. Cavani si scatena nella ripresa, siglando anche un secondo gol per la doppietta personale.

ALVARO MORATA (Chelsea): Morata continua a segnare senza sosta. Non è il miglior periodo per la squadra di Conte sotto l'aspetto del gioco ma l'ex tecnico della Juve può contare sullo spagnolo, sempre puntuale e sul filo del fuorigioco.

KLAAS HUNTELAAR (Ajax): l'ex Milan è rinato all'Ajax, mostrando di poter ancora fare la differenza. Doppietta per lui nel 3-0 contro lo Zwolle.

 

FLOP DELLA SETTIMANA

MOHAMED SALAH (Liverpool): noto per i suoi gol divorati, fallisce l'1-1 solo dinanzi a Ederson. A questa si affiancano altre chance potenziali. Come al solito si ritaglia lo spazio ma fallisce nel concludere. Quando ci si trova dinanzi il City commettere certi errori è fatale.

STEVAN JOVETIC (Monaco): in una gara che si avvia verso un doloroso finale, il suo ingresso non cambia gli equilibri. Ha bisogno di tempo per inserirsi. Per ora servirà pazienza.

KINGSLEY COMAN (Bayern Monaco): sconfitto il Bayern di Ancelotti, tra le polemiche generali. Coman prova a prendere la squadra sulle spalle senza risultare mai concreto ed efficace.

Gestione cookie