Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Napoli, agente Hamsik: “Uscire al 60′ è deprimente”

Petras ha fatto il punto sull’inizio di stagione dello slovacco

NAPOLI AGENTE HAMSIK SARRI / Inizio di stagione sottotono per Marek Hamsik. Arrivato nel calciomercato estivo del 2007, il forte centrocampista slovacco sta vivendo il suo undicesimo campionato all'ombra del Vesuvio, ma finora è apparso fuori forma, come dimostrano anche le tante sostituzioni decise da Sarri in questi primi impegni stagionali. Martin Petras, membro del suo entourage, ha fatto il punto sulel news Napoli e sul suo assistito: “Viglia di Champions? Quando la musichetta si avvicina è sempre bello – esordisce a 'Radio Crc' – Marek fuori condizione? Non mi risulta. Lui ha giocato sempre in funzione alla preparazione, a volte ha chiuso la stagione con dei problemi fisici magari giocando tanto anche con la sua Nazionale. Siamo solo all’inizio della stagione, il Napoli è andato bene fino a questo momento: si è qualificato in Champions e ha vinto tre gare di campionato. E’ chiaro che ci si possa aspettare qualcosina in più da Marek. Minutaggio? Adesso sta bene, ma gioca sempre 60′. Rispettiamo le decisioni dell’allenatore ma sarebbe meglio se giocasse una partita intera per poi magari riposarsi in quella successiva. Da fuori può sembrare che non stia bene, ma non è così. Uscire ogni partita al 60' è un po' deprimente, io la vedo così. Ho parlato con Marek, io la vedo così”.

Napoli, agente Hamsik: “Marek sta bene”

Hamsik ha già spiegato di voler raggiungere gli ottavi di Champions League. Martin Petras parla della gara di stasera e delle condizioni del suo assistito: “Shakhtar? Una squadra di livello internazionale con tanti brasiliani, di certo vorranno vincere avendo già battuto tante squadre in casa. Il Napoli può giocarsela tranquillamente, sarà sicuramente una bella partita. Lo Shakhtar non è una squadra che pensa solo a difendersi”.

FORMA FISICA – “Non ha alcun problema, questo è certo. A volte all’80’ un attaccante sostituito si incazza, lui esce sempre al 60′. Così non si riposa mai, prepararsi per una partita è anche una cosa psicologica. Un conto è prepararsi sapendo di giocarla, un altro è farlo con la consapevolezza di riposare. Marek non ha alcun problema, è tranquillo e sereno ma quanto ho detto è solo una mia opinione. L’obiettivo rimane lo scudetto. Uscire ad ogni partita, da capitano lasciando la fascia ad altri… Sarebbe bello vederlo giocare 90 minuti, in Slovacchia ci si chiede perchè Marek esca sempre al 60′”. 

Gestione cookie