Pavel Paska rivela alcuni dettagli sul trasferimento del ceco in giallorosso
CALCIOMERCATO ROMA SCHICK PSG / E' stato il colpo del calciomercato Roma, ma strapparlo alla concorrenza non è stato certo facile: Patrick Schick non ha potuto ancora debuttare in giallorosso per via di un infortunio che gli farà saltare anche la prima di Champions contro l'Atletico Madrid, ma presto sarà chiamato a dimostrare che i tanti soldi spesi per lui non sono stati investiti invano. Tanti, ma non quanto avrebbe offerto il Paris Saint-Germain: a rivelare un retroscena sulla telenovela Schick che ha tenuto banco per tutto il calciomercato è stato Pavel Paska, agente dell'ex calciatore della Sampdoria.
Calciomercato Roma, agente Schick: “Il Psg offriva di più”
Intervenuto ai microfoni di 'Isport Blesk', il procuratore dell'attaccante ceco spiega la scelta di vestire giallorosso nonostante le tante pretendenti: “Se avessi preso in considerazione esclusivamente nome e aspetto economico, avremmo detto sì al Paris Saint-Germain che faceva sul serio e non mollava. Poi però abbiamo capito che la Roma sarebbe stata la soluzione migliore”.
Una convinzione che ha spinto anche il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero a rinunciare a qualche milione di euro per accontentare la scelta del calciatore: “La Sampdoria aveva sul tavolo offerte superiori, ma il presidente ha mantenuto la parola rispettando la volontà del ragazzo. Poi con i giallorossi abbiamo chiuso in un quarto d'ora”, ha spiegato l'agente di Schick.
L'attaccante ceco è stato protagonista indiscusso dell'ultima campagna trasferimenti in Serie A e non solo: prima l'affare con la Juventus, saltato poi per i problemi fisici ora superati; poi la corte serrata dell'Inter, infine lo sprint vincente della Roma. Ora è il momento del campo.




















