Il portiere rossonero sarebbe nella top five dei possibili sostituti di Navas
CALCIOMERCATO MILAN DONNARUMMA / Nonostante le grandi prestazioni fornite nelle ultime due stagioni, il futuro prossimo di Keylor Navas potrebbe essere lontano da Madrid. Secondo le ultime di calciomercato di 'Don Balon', il Real di Florentino Perez ha infatti sempre in mente l'acquisto di un portiere top. In tal senso, il preferito rimane De Gea del Manchester United, seguito da altri quattro nomi: Oblak dei rivali dell'Atletico, che ha una clausola rescissoria da 100 milioni, Leno del Bayer Leverkusen – nel mirino anche di Napoli e Inter – Arrizabalaga dell'Athletic e Gigio Donnarumma del Milan.
Calciomercato Milan, futuro Donnarumma: botta e risposta Raiola-Fassone
Il giovane portiere rossonero è fresco di rinnovo fino al giugno 2021, ma le recenti dichiarazioni del suo agente Raiola non possono lasciar tranquilli i tifosi milanisti: “Oltre a Fassone non vedo nessun altro alla guida del club. A mio parere con questo progetto non tornerà mai ai fasti di un tempo – ha sottolineato Raiola prima di soffermarsi su Donnarumma – I dirigenti sono stati bravi ad assecondare la sua voglia di restare in rossonero. Molti gli avevano dato dal mercenario, ma poi quando è rimasto hanno chiesto scusa. La fascia da capitano ci è stata offerta, però è troppo giovane e non sarebbe stato giusto indossarla”.
Lo stesso Fassone non ha dato assolute certezze riguardo la futura permanenza al Milan del classe '99, rispondendo così a Raiola: “Ha detto che non crede nel nostro progett? Mi è dispiaciuto. Lui è l'agente di Donnarumma, ma anche di Abate, Bonaventura e altri giovani. Ammetto che è coerente, questa sua sfiducia l'ha espressa fin da aprile. Gli ho spiegato che il nostro progetto si svilupperà in 4-5 anni. Dalle sue ultime frasi deduco che, nonostante gli investimenti, nutre ancora perplessità. Sono felice che all'inizio dello scorso calciomercato Milan Gigio abbia scelto di rimanere: vuol dire che lui ci crede…”




















