Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, ‘caso’ Iniesta: spunta un’e-mail

Il Barcellona ha in mano il sì dell’agente al rinnovo del contratto

CALCIOMERCATO JUVENTUS INIESTA / “Iniesta ha un accordo di massima col Barcellona per il rinnovo del contratto”“No, non è vero”. In casa Barcellona continua a tenere banco il futuro di Don Andres, in scadenza di contratto a fine stagione e obiettivo di calciomercato Juventus, tanto che il 'Mundo Deportivo' parla oggi di 'caso Iniesta' aggiungendo un ulteriore dettaglo a questa intricata vicenda di calciomercato: il Barcellona ha in mano un'e-mail datata 5 agosto inviata dall'agente del giocatore, che confermerebbe la tesi di un'intesa di massima già raggiunta sul prolungamento del contratto.

Calciomercato Juventus, Iniesta tra rinnovo e tentazione bianconera

Dopo aver negato l'accordo con il presidente del Barcellona Bartomeu, Andres Iniesta nei giorni scorsi ha provato a gettare acqua sul fuoco per tranquillizzare i tifosi in merito al suo futuro: “Comunque vada a finire non ci sarà alcun problema tra me e il Barcellona. Si è trattato di un malinteso, non volevo contraddire il presidente. Tuttavia, le parole utilizzate non sono state corrette. Rispetto troppo questo club per anteporre i miei interessi personali a quelli del Barcellona. Quando si dice che c'è un accordo di massima, si intende che è tutto pronto per la firma. E invece così non è. Questa è casa mia e so bene che da nessuna parte starò meglio, tuttavia la situazione è quella che è. Non penso ogni giorno al rinnovo. L'unica cosa che ho in testa è di poter rendere al massimo per aiutare il Barcellona a rimanere in alto”.

L'allenatore del Barcellona Valverde ha dichiarato nella conferenza stampa pre Barcellona-Juventus: “Ognuno è padrone del suo destino, è importante che Iniesta giochi dove più si sentirà a suo agio”. Tra le opzioni in ballo per il futuro di Andres Iniesta c'è anche la destinazione Qatar, opzione già presa in considerazione e adottata dall'ex compagno di squadra Xavi.

Gestione cookie