Il giocatore bianconero alla vigilia del match del Camp Nou
CHAMPIONS LEAGUE BARCELLONA JUVENTUS DYBALA / La Juventus è arrivata, in leggero ritardo sulla tabella di marcia prevista, a Barcellona, dove domani affronterà i catalani nella prima gara del girone D di Champions League. Calciomercato.it seguirà live la conferenza stampa del giocatore bianconero Paulo Dybala.
ASPETTATIVE – “Nessuno si aspettava quello che ho fatto l'anno scorso contro di loro, ora tutti se lo aspettano. Sappiamo che ci metteranno in difficoltà, ma sappiamo anche che ci lasceranno delle occasioni e dovremo essere bravi a sfruttarle”.
INTERESSE DEL BARCELLONA – “Chiedete ad altri, in futuro non si può mai sapere ma per adesso io ho fatto una scelta e sto benissimo alla Juventus”.
NUMERO 10 E MESSI – “E' una maglia importante, ma giocarci qui non ha un significato particolare. Con Messi ho il piacere di giocare in nazionale e posso imparare davvero tanto da lui. E' vero, è difficile giocare insieme a lui perché occupiamo la stessa posizione in campo, sono io a dovermi adattare a lui”.
NEYMAR E DYBALA FUTURI TOP – “Sto molto bene, so che sto crescendo ma per arrivare a certi livelli devo lavorare ancora tanto. Raggiungere Messi e Cristiano Ronaldo sarà difficilissimo”.
MOMENTO DI FORMA – “Sento la fiducia dei compagni, ho fatto un grande ritiro e anche in nazionale mi sono allenato benissimo. Sarà una stagione fondamentale per me, inseguo il Mondiale con l'Argentina e spero di continuare a segnare tanti gol. I compagni mi servono molto e mi aiutano”.
GIRONE – “E' una gara sicuramente importante ma il girone non si decide certo domani. Avremo il ritorno in casa in ogni caso e comunque è una partita dove c'è meno in palio rispetto all'anno scorso, lì ci giocavamo la semifinale”.




















