Il tecnico biancoceleste ha allontanato le voci su un futuro bianconero
LAZIO MILAN INZAGHI / Una prova maiuscola quella della Lazio di Inzaghi, che ha battuto il Milan di Montella con un netto 4-1. Immobile super e rossoneri bloccati. Ecco il commento del tecnico Inzaghi ai microfoni di 'Premium Sport': “Alla vigilia avevo già detto che sarebbe stato difficile per noi quest'anno, data anche l'Europa League. Giocando così però possiamo toglierci delle soddisfazioni. L'ho detto anche ai ragazzi. Ero però fiducioso e infatti non avrei voluto venisse sospesa la gara”.
JUVENTUS – “Certe voci sono normali ma la Lazio è casa mia. Tifo Lazio, così come i miei figli e questa squadra è un punto d'arrivo per me, anche se nel calcio non si sa mai”.
IMMOBILE – “Mi ha colpito come si sia inserito nel gruppo. Si è messo a disposizione fin da subito e ora è un leader. E' uno dei nostri capitani e se l'è meritato sul campo”
ANTI-JUVE – “La nostra autostima cresce e sono felice si parli maggiormente della Lazio. Prima avveniva meno”.
LEIVA-NANI – “Leiva ha fatto uan gara straordinaria. E' stato bravissimo nel leggere le azioni. Nani è un calciatore di livello internazionale ma dovrà avere il suo tempo. Si è inserito bene e toccherà a noi accorciare le tempistiche”.
BIGLIA – “E' un grandissimo giocatore, che ho rivisto con piacere. Gli auguro tutto il bene. Con me si è messo sempre a disposizione, giocando anche non al meglio delal forma”.




















