Il presidente sul debutto alla Sardegna Arena e il successo sui calabresi
CAGLIARI CROTONE GIULINI / Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini si gode la 'Sardegna Arena' e il successo sul Crotone. Intervenuto a 'Sky', il numero uno del club sardo ha commentato: “Abbiamo lavorato molto in 3-4 mesi per far arrivare questo giorno senza problemi. Come società abbiamo faticato a pensare alla partita, mentre Rastelli voleva vincere all'esordio: queste partita lui le sbaglia raramente”.
Giulini poi parla anche delle sue sensazioni: “Sono felice, lo stadio può essere d'esempio: farlo in 120 giorni è stato incredibile. Il Comune ci ha consentito di accorciare i tempi, siamo stati bravissimi a finire in tempo: per una volta come nel 1970 l'Italia deve riconoscere che la Sardegna ha fatto qualcosa di fantastico. Ringrazio tutti gli operai sardi, quasi 300 persone in questo cantiere hanno lavorato sotto più di 40 gradi ad agosto, un'opera fantastica”.
Tornando al campo, il patron rossoblu aggiunge: “Oggi abbiamo vinto, siamo un po' in trance agonistica: speriamo di fare una striscia di risultati senza sconfitte per avvicinarci alla salvezza”.




















