Non ha peli sulla lingua il presidente della Lega di calcio spagnola
LIGA PSG MANCHESTER CITY / E' guerra aperta ormai tra la Liga e il Psg, dopo il trasferimento record di Neymar dal Barcellona. Il presidente della Lega Spagnola, Javier Tebas, è tornato sull'argomento, parlando dei club che investono somme ingenti, sconvolgendo gli equilibri del mercato: “Il Psg si prende gioco del sistema, è qualcosa che è necessario dire. – riporta 'Sky Sports' – Li hanno beccati a 'urinare' in piscina. Questo è doping finanziario. Quando i soldi provengono da Stati e governi, è un rischio enorme e i club devono rendersene conto”.
UEFA – “E' stato creato il fair play finanziario e credo il Psg abbia infranto le regole. Speriamo vengano svolte delle indagini. Se Neymar fosse andato allo United, probabilmente non mi sarei rivolto a un tribunale, perché quello non è doping finanziario. Probabilmente hanno i soldi per acquistarlo”.
MANCHESTER CITY – “Con tutto questo petrolio prenderà tutti i giocatori e dobbiamo proteggerci. Negli ultimi anni ha speso quasi un miliardi per i calciatori”.




















