Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juventus, Rummenigge: “Douglas Costa? Dopo sei mesi…”

Ecco le parole del dirigente del Bayern Monaco, che si complimenta con Agnelli

ECA RUMMENIGGE AGNELLI JUVENTUS BAYERN MONACO / Nella giornata di ieri Andrea Agnelli è divenuto il nuovo presidente dell'European Club Association, abbreviato con ECA, sostituendo Karl-Heinz Rummenigge, che non poteva astenersi dal commentare la nomina: “Andrea è la persona giusta per questo ruolo, sono molto contento. Non ho consigli da dargli. Ha grande qualità, è serio ed organizzato. – riporta 'Tuttosport' – Ha un solo difetto, non ha giocato a calcio a grandi livelli (ride ndr)”.

CHAMPIONS LEAGUE – “In finale contro la Juve? Siamo ancora ai gironi, dunque vedremo. Mai come quest'anno c'è una qualità altissima in Coppa. Arrivare in finale non sarà facile per nessuno. Noi però confidiamo in Ancelotti”.

MERCATO – “Con Howedes la Juve ha preso un campione del mondo che ha sempre fatto bene. Douglas Costa? Partì molto bene con noi, mostrando una classe mondiale nei primi sei mesi. In seguito invece meno. Ha chiesto di andar via per la concorrenza con Ribery ma è un gran talento. Se esplode, non lo ferma nessuno”.

Gestione cookie