Il centrocampista ha negato un principio di accordo per il prolungamento con il Barcellona: speranze per i bianconeri
CALCIOMERCATO JUVENTUS INIESTA BARTOMEU / Altro che rinnovo vicino: Andres Iniesta sorprende tutti e dà nuove speranze al calciomercato Juventus. In scadenza di contratto con il Barcellona a fine anno, da tempo si parla della trattativa per prolungare il contratto con la società dove è cresciuto e dove ha trascorso tutta la sua carriera, così come dell'interesse di tante big d'Europa, Juventus su tutte, pronte ad approfittare di un'eventuale rottura per accappararsi il 33enne a parametro zero nella prossima estate.
Calciomercato Juventus, Iniesta nega il principio di accordo per il rinnovo
I sogni bianconeri sembravano destinati a spegnersi dopo le recente dichiarazioni del presidente della società catalana, Josep Maria Bartomeu: “Teniamo un principio d'accordo con Iniesta per il rinnovo del contratto – le parole del numero uno del Barcellona – , speriamo di concretizzarlo nelle prossime settimane. Vogliamo che si ritiri qua, quando deciderà lui. L'idea è quella di un contratto senza una scadenza definita, rinnovabile automaticamente di anno in anno finché non deciderà di ritirarsi”.
Il principio di accordo è stato però smentito oggi da Iniesta: un “No” secco alla domanda dei cronisti che lo aspettavano all'aeroporto dopo l'impegno con la Spagna. Il calciatore ha risposto negando l'accordo con il rinnovo al giornalista che gli chiedeva se realmente avesse raggiunto un principio d'accordo per il rinnovo con il club. Una smentita che di fatto riattiva le speranze della Juventus e di tutte le squadre che potrebbe fiondarsi nel prossimi calciomercato su un calciatore a costo zero, magari sul viola del tramonto ma capace ancora di garantire molta qualità.




















