Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Serie B, Ecco la Flop 11 della 2°giornata: Nenè sotto tono

I peggiori giocatori dell’ultimo turno del campionato cadetto

FLOP SERIE B/  Per ogni Top 11, c'è sempre una Flop 11 di contro. E anche per la seconda giornata del campionato di Serie B non si sfugge da questo teorema. Entella, Pescara e Salernitana sono le più rappresentate, con due giocatori a testa: Nizzetto e La Mantia per la squadra di Castorina, Tuia e Pucino, due difensori, per quella di Bollini e Proeitti e Coda per quella di Zeman. I tre gol subiti nel posticipo contro la Ternana di ieri sono stati fatali ai due difensori della Salernitana, disattenti nei vari gol della squadra di Pochesci. Impalpabile la partita di La Gumina del Palermo contro il Brescia e di Nenè del Bari contro l'Empoli, e anche La Mantia non si salva. Ingenuo Martinelli del Foggia a causare il rigore su De Luca contro l'Entella, mentre in porta il flop è Di Gennaro dello Spezia, assist-man involontario per Mbakogu per il gol con cui il Carpi ha espugnato il Picco.

Flop 11 della 2° giornata Serie B

Ecco l'elenco completo di calciomercato.it :

Di Gennaro: La sua corta respinta su una punizione consente a Mbakogu di segnare il gol della vittoria per il Carpi.

Coda: Sovrastato dagli attaccanti del Perugia, sbaglia tutti gli anticipi.

Martinelli: Commette l'ingenuo fallo in area su De Luca, consentendo all'Entella di pareggiare. 

Bernardini: prestazione negativa per il difensore della Salernitana, autore del goffo autogol contro la Ternana consentendo agli umbri di passare in vantaggio.

Pucino: Dalla sua parte la Ternana sfonda quasi senza problemi. Fa grande fatica all'esordio in casa.

Proietti: Dagli elogi per la partita contro il Foggia, alle critiche per quella contro il Perugia. Ci vuole pazienza con questo giovane regista. 

Paolucci: Diversi errori per il regista della Ternana lì in mezzo, errori che da lui non ci si aspetta.

Nizzetto: Prosegue nel trend negativo mostrato anche nel match d'apertura contro il Perugia. Castorina ha bisogno del miglior esterno.

La Gumina: Deve sostituire Nestorovski in un Palermo rabberciato e non è facile. E difatti stecca la prova. Imbrigliato dai centrali del Brescia, non la prende mai. 

La Mantia: La sua è una prova da ‘’vorrei ma non posso’’. Ci prova in ogni modo, ma allo Zaccheria non trova mai lo spunto giusto.

Nenè: Fallisce la prima partita da titolare. Troppo brutto per essere vero, al Bari serve il miglior Nenè.

All.: Gallo: Due sconfitte su due partite. Il bilancio è negativo, ma le attenuanti sono tante per lui, il quale ha ereditato uno Spezia tutto nuovo e più giovane da mister Di Carlo. Occorre, però, presto un cambio di rotta

Gestione cookie