Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, Emre Can obiettivo primario

I bianconeri programmano i rinforzi del 2018, anche Iniesta nel mirino

CALCIOMERCATO JUVENTUS INIESTA EMRE CAN / Archiviato il calciomercato estivo, la Juventus sta già programmando il suo futuro. Se Allegri è proiettato sui miglioramenti della squadra, che in questo inizio di stagione ha fatto registrare alcuni problemi difensivi, la dirigenza tiene sempre aperta una finestra sul mercato, con diverse occasioni che si presenteranno nei prossimi mesi. Il calciomercato Juventus è da tempo accostato ad Andres Iniesta, fuoriclasse spagnolo del Barcellona che andrà in scadenza il 30 giugno 2018. Nonostante dalla Spagna arrivino voci di un possibile rinnovo coi blaugrana, la Juve con Iniesta sarebbe tentata a fare un colpo 'alla Pirlo' (che arrivò a parametro zero dopo l'esperienza milanista). Altro profilo vagliato è Leon Goretzka, talento 22enne dello Schalke 04. Anche lui in scadenza a fine stagione, riporta la 'Gazzetta dello Sport', ha voltato le spalle al club ed è in lizza per raggiungere Torino, come fatto pochi giorni fa da Höwedes. Il nome che più intriga i bianconeri, però, resta Emre Can, obiettivo primario per il prossimo anno.

Calciomercato Juventus, non si molla Emre Can

Dopo il mancato accordo col Liverpool, quindi, la Juventus proverà a trattare direttamente con il calciatore, che non ha ancora rinnovato il contratto e fra pochi mesi potrà liberarsi a costo zero. Capace di dare qualità e quantità, il valido centrocampista 23enne sarebbe stato individuato come erede di Khedira. Calciomercato.it ha già anticipato che Emre Can è tra gli obiettivi più caldi della Juventus.

Intanto, il club di Agnelli deve concentrarsi anche sulle possibili cessioni. Quello attuale potrebbe essere l'ultimo anno di Gigi Buffon, che ha già preannunciato il ritiro dopo il Mondiale in Russia. Resta da capire il futuro di Barzagli e Chiellini, con i quali si prenderà una stagione verso la fine di questa stagione. Asamoah e Lichtsteiner, invece, già da ora non sembrano far parte del progetto tecnico.

Gestione cookie