Bartomeu tranquillizza i tifosi sul rinnovo del contratto del centrocampista
CALCIOMERCATO JUVENTUS INIESTA / Brutte notizie per il calciomercato Juventus sul fronte Andres Iniesta. Ai microfoni del 'Mundo Deportivo', il presidente del Barcellona Josep Maria Bartomeu ha dichiarato a proposito del futuro del centrocampista spagnolo, in scadenza di contratto nel giugno 2018 col club blaugrana e sogno di calciomercato bianconero: “Teniamo un principio d'accordo con Iniesta per il rinnovo del contratto, speriamo di concretizzarlo nelle prossime settimane. Vogliamo che si ritiri qua, quando deciderà lui. L'idea è quella di un contratto senza una scadenza definita, rinnovabile automaticamente di anno in anno finché non deciderà di ritirarsi. L'annuncio? Ci piacerebbe fosse pronto, ma stiamo continuando a parlare”.
Calciomercato Juventus, da Iniesta a Dybala: asse caldo col Barcellona
Il nome di 'Don' Andres Iniesta non è l'unico che ha infiammato, sta infiammando e infiammerà l'asse di calciomercato tra la Juventus ed il Barcellona: il club blaugrana, anche nelle ultime ore della sessione estiva di calciomercato appena terminata, ha infatto provato a 'strappare' alla Juve la 'Joya' Paulo Dybala, ma senza successo. A metà del mese scorso, Paulo Dybala aveva dichiarato a proposito del Barcellona: “So che le voci di mercato sono solo parole, ma come lo spiego alla mia famiglia? Ai miei amici di Cordoba? Loro leggono i giornali, sentono le notizie in televisione e pensano che sia tutto vero, che da un giorno all'altro io possa andare al Real Madrid o al Barcellona. Tutti mi scrivono 'Ma stai andando? Vuoi giocare con il Barcellona?'. Sono difficili da spiegare queste cose. La Juventus è un grandissimo club, al livello del Barça”.
Nelle ultime ore, inoltre, è spuntata l'indiscrezione secondo cui Agustì Benedito e Joan Laporta (i due candidati più accreditati nella corsa al 'dopo Bartomeu' alla presidenza del club blaugrana) avrebbero individuato nel direttore sportivo juventino Fabio Paratici l'uomo attraverso cui far ripartire la società. Ma c'è di più: il Barcellona potrebbe mettere a segno un doppio colpo e portare in Catalogna anche l'amministratore delegato e direttore generale della Juve Beppe Marotta. Paratici ha un rapporto solidissimo con Marotta, ma anche col resto della dirigenza bianconera.
Tutti i COLPI di calciomercato sono sul nostro canale TELEGRAM, unisciti alla CHAT




















