Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Inter, Gagliardini: “Inizio importante, ora la Champions”

Il centrocampista nerazzurro ha parlato dell’inizio di stagione

INTER GAGLIARDINI / Ottimo inizio di stagione: le news Inter parlano di una squadra a punteggio pieno in classifica dopo l'ottimo pre-campionato. Di questo ha parlato Roberto Gagliardini, arrivato nello scorso calciomercato di gennaio proveniente dall'Atalanta e titolare sia nella seconda parte del passato campionato sia in questo avvio di stagione, sotto la guida tecnica di Luciano Spalletti. Il centrocampista nerazzurro a 'Premium Sport' racconta proprio l'inizio di stagione dei nerazzurri e le ambizioni dell'Inter: “Abbiamo fatto un inizio importante, abbiamo raccolto il massimo dei punti in due sfide difficili: è stato un inizio positivo”.

Inter, Gagliardini: “Con Spalletti ottimo rapporto”

Gagliardini racconta del rapporto con Spalletti: “Con il mister mi sto trovando molto bene, mi sta dando i giusti consigli per migliorare e per aiutare al massimo la squadra”. Dal singolo alla squadra che quest'anno vuole tornare in Champions: “Sì', l'obiettivo è quello di arrivare nei primi quattro posti per tornare in Champions perché è tanto tempo che una squadra gloriosa come l'Inter non partecipa a questa competizione”.

Dall'Inter all'Atalanta che in estate ha dovuto affrontare il caso Spinazzola: il terzino voleva anticipare il suo rientro alla Juventus ma il club bergamasco ha resistito: “Ha fatto un grande campionato l'anno scorso e penso che il sogno di ogni giocatore sia quello di andare nelle squadre più forti del mondo. Non so cosa sia successo di preciso in questa sessione di mercato e come sia rimasto con la Juventus ma so che è un grandissimo giocatore e farà di tutto per aiutare la squadra in cui gioca”.

Gestione cookie