Per il campione di Tavullia si prospettano 30-40 giorni di convalescenza
MOTO GP VALENTINO ROSSI OPERAZIONE / AGGIORNAMENTO ORE 12.45 – Intervenendo in conferenza stampa, il Prof. Pascarella dell'ospedale di Ancona ha fatto chiarezza sulle condizioni di Valentino Rossi e sui tempi di recupero: “Dipende da lui, ma credo che resterà in ospedale tre o quattro giorni, poi ce ne vorranno 30-40 di convalescenza. Dovrà fare fisioterapia in un centro di riabilitazione. Vuole tornare a correre: mi ha colpito la sua tranquillità”.
ORE 10.49 – Le prime dichiarazioni di Valentino Rossi: “L'intervento è andato bene. Questa mattina, quando mi sono svegliato, già mi sentivo bene. Ringrazio tutto lo staff dell'Ospedale Riuniti di Ancona, in particolar modo il dottor Pascarella che mi ha operato. Mi spiace per la caduta. Ora voglio tornare in moto il prima possibile. Ce la metterò tutta!”.
Si teme la fine del Mondiale per Valentino Rossi, la cui disavventura ha trovato spazio quest'oggi su tutte le prime pagine sportive. E' stato operato nella notte, come riportato da 'RaiNews24', per le fratture scomposta di tibia e perone della gamba destra. L'operazione è riuscita e le fratture sono state ridotte. Un duro infortunio accusato durante un allenamento su una moto enduro. Una nuova caduta, stavolta con conseguenze più serie rispetto all'ultima volta.




















