Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Sampdoria, Osti e Pradé: “Per Zapata la differenza l’hanno fatta…”

I due dirigenti doriani hanno analizzato il mercato compiuti fin qui

CALCIOMERCATO SAMPDORIA PRADE' OSTI / Una delle regine di questo mercato è stata senza di dubbio la Sampdoria, sia per la cessione di Schick che per i molteplici acquisti regalati a Giampaolo. Per fare un'analisi sui movimenti compiuti finora, il ds Carlo Osti ed il responsabile dell'Area Tecnica Daniele Pradé hanno preso la parola a 'Sky Sport'. Queste le loro dichiarazioi: 

PRADE' – “Zapata e Strinic? Per superare la concorrenza del Sassuolo è stato bravo il presidente Ferrero, che ha fatto un investimento importante. Abbiamo investito molto in questa sessione, perciò possiamo dire che il presidente ci ha dato una grande mano. Kownacki il nuovo Schick? Sappiamo quello che può valere, ci piacerebbe che possa compiere la stessa evoluzione del ceco. Cosa ha fatto la differenza per Schick alla Roma? Dovete chiederlo alle altre non a me, io posso solo avergli detto cose positive sull'ambiente poi ha scelto lui”.

OSTI – “Zapata? Determinante è stata la volontà del calciatore, ha fortemente voluto la Sampdoria e questo ha fatto la differenza. Obiettivi? Non vogliamo porceli. Viviamo alla giornata: vogliamo arrivare più in alto possibile”. 

Gestione cookie