Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Lazio, Nani in Paideia: le ultime di Cm.it

Il portoghese è atterrato a Ciampino, a breve le visite mediche

CALCIOMERCATO NANI LAZIO / AGGIORNAMENTO ORE 10.20 Nani è stato visitato dal responsabile sanitario della Lazio, Ivo Pulcini insieme a Fabio Rodia, ortopedico di riferimento della società biancoceleste.

ORE 9.15 Nani arrivato in Paideia. Dall'areoporto di Ciampino il portoghese si è recato alla clinica per sostenere le visite mediche, in anticipo rispetto anche all'orario previsto.

ORE 8.55 In attesa di Nani, alla clinica Paideia è arrivato il portoghese Bruno Jordao. Il giovane talento lusitano classe 1998, arriva dal Braga e si è presentato in mattinata per sostenere le visite mediche.

ORE 8.40 Nani è atterrato all'areoporto di Ciampino. Il passaggio alla Lazio è ora solo una formalità. L'ala portoghese è stata accolta con entusiasmo dai tifosi biancocelesti. Ora sosterrà le visite mediche attorno alle 10.

ORE 8.30 La buona notizia per i tifosi biancocelesti è arrivata nella notte: Nani ha accettato la Lazio e sarà un nuovo giocatore biancoceleste. Come appreso da Calciomercato.it, il portoghese atterrerà alle 8.30 a Ciampino e sosterrà le visite mediche alle 10, dopodiché apporrà la firma sul contratto che lo legherà alla Lazio. Intanto a Ciampino si è visto anche Federico Pastorello, agente del giocatore, segnale che oramai la trattativa è veramente ai titoli di coda.

Gestione cookie