Intanto il giocatore pubblica una foto che lo ritrae in aeroporto
CALCIOMERCATO INTER KARAMOH / L'Inter guarda al presente ma anche al futuro, e ormai da tempo ha nel mirino il 19enne attaccante del Caen, Karamoh, per il quale ormai si tratta a oltranza, giunti all'ultima giornata del calciomercato estivo. Spalletti attende il suo jolly offensivo, che vuole soltanto l'Inter, come anticipato da Calciomercato.it.
Si attende la risposta del Caen in merito alla proposta dell'Inter che, come riportato da 'La Gazzetta dello Sport', metterebbe sul piatto un prestito biennale con obbligo di riscatto, col giocatore che firmerebbe il suo nuovo contratto col Caen prima dell'addio (attuale scadenza giugno 2018).
I nerazzurri restano ancora sotto il prezzo indicato dal Caen che, partito da 10 milioni di euro, è sceso a quota 8, così da accontentare il volere del giocatore, che intende trasferirsi alla corte di Spalletti, come dimostra una foto da lui pubblicata su Instagram, nella quale spiega come stia pregando in queste ore per diventare un nuovo attaccante interista. Su Snapchat invece stamattina ha pubblicato uno scatto che lo ritrae in aeroporto. Nella giornata di ieri però sono giunti segnali negativi dalla Francia, riporta la rosea, con l'Inter che ha dunque ripreso i contatti, evitando che la trattativa potesse arenarsi, con Karamoh nerazzurro soltanto nel 2018. Nuovo vertice dunque fino a tarda notte, con la chiusura dell'affare che ormai pare molto vicina, ed è attesa in mattinata.




















