Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Roma, niente assist da Nacho

Monchi farà un nuovo tentativo per il difensore del Real Madrid

CALCIOMERCATO ROMA NACHO / La Roma non ha perso le speranze di riuscire a mettere le mani su un difensore in queste ultimissime ore di calciomercato: il direttore sportivo giallorosso Monchi farà un nuovo tentativo per il centrale del Real Madrid Nacho, ma secondo il 'Corriere dello Sport' il calciatore non sta facendo pressioni sulla dirigenza dei 'Blancos' per partire, nonostante non sia contento del suo minutaggio a Madrid. Il Real fino ad ora ha respinto ogni assalto della Roma per Nacho. Il preferito come eventuale rinforzo in difesa è Dragovic del Bayer Leverkusen, ma anche la pista che conduce al calciatore austriaco appare tortuosa dal momento che il club tedesco non intende privarsene in prestito.

A margine della partita di campionato Roma-Inter, Monchi aveva dichiarato a proposito del mercato romanista: “Fino al 31 agosto possiamo comprare, non siamo l'unica squadra che non ha completato il mercato, guardate il Real, Barcellona, City, United, tutte sono impegnate. Di Francesco è contento della squadra, ci parlo sempre. Per quanto riguarda la difesa, siamo contenti, Rüdiger è vero che è stato ceduto ma è arrivato Moreno e anche Karsdorp”.

Calciomercato Roma, Castan e Gyomber in uscita

Gli ultimi sgoccioli di calciomercato Roma estivo 2017 saranno caratterizzati anche dai movimenti in uscita, in difesa e non solo. Come raccolto da Calciomercato.it, nella giornata di oggi è previsto un incontro tra la Roma e l'entourage di Leandro Castan per parlare del futuro del centrale brasiliano. L'ipotesi più concreta è quella della rescissione consensuale del contratto. Oltre al difensore brasiliano, che la scorsa stagione ha indossato la maglia del Torino in Serie A, c'è in partenza anche l'altro 'esubero' Norbert Gyomber. Il difensore slovacco potrebbe presto trasferirsi al Cluj in Romania. A centrocampo, invece, chi è destinato a salutare è William Vainqueur, seguito da Marsiglia, Bologna, Rennes e Brighton.

Gestione cookie