Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Napoli, De Laurentiis: “Insigne non andrà via”

Il presidente azzurro parla del futuro dell’attaccante e di quello di Reina

CALCIOMERCATO NAPOLI DE LAURENTIIS REINA PSG / Il caso Reina ha scosso gli ultimi giorni di un calciomercato Napoli altrimenti tranquillo come non mai. Ma a quanto sembra l'assalto del Psg è stato respinto e Reina difenderà la porta del Napoli anche in questa stagione. Ha detto la sua anche il presidente dei partenopei, Aurelio De Laurentiis, intervistato da 'Sky Sport' al Festival di Venezia. “Non ho mai avuto problemi con Reina – ha dichiarato – Ha un contratto in scadenza l'anno prossimo e dalle mie parti i contratti si rispettano. All'offerta del Psg, che ci ha proposto 5 milioni più altri due, ho risposto semplicemente grazie e arrivederci. Ora mi hanno mandato altri messaggi, dicendo che vogliono parlarne. Ma di cosa? Forse non hanno capito che non stiamo lì a fare da sparring partner”.

Calciomercato Napoli, De Laurentiis: “Insigne? Raiola deve passare sul mio cadavere”

De Laurentiis ha quindi affrontato altri temi di calciomercato, ma non solo, nel corso di una lunga intervista a 'Mediaset Premium'. Sempre su Reina, ha dichiarato: “Non potevo certo cederlo e prendere un portiere non inserito negli schemi del Napoli. Chiaramente, dovremo pensare a chi possa rimpiazzarlo tra un anno, quando avrà 36 anni. Non è detto che però non si trovi l'accordo per una prosecuzione, ma io non volevo sentirmi obbligato a farlo. Capisco che lui volesse sistemarsi più a lungo e che ci fosse l'offerta del Psg, vedremo cosa succederà”. Qualche nube si è addensata anche sul futuro di Insigne, da quando Raiola ha rilevato la sua procura. “Raiola è un cartone animato, simpaticissimo – ha affermato De Laurentiis – Può fare quello che vuole, anche offrire Insigne al Barcellona, ma dovrà poi passare sul mio cadavere e io sono ancora vivo e vegeto. Con lui vado d'accordo comunque, 10 anni fa provò a portarci via Hamsik, ora ci proverà con Insigne, ma non credo che ci riuscirà”.

Parole al miele, da parte del presidente azzurro, su Sarri: “E' stato complicato tenere il Napoli con gli stessi attori, anche se qualcosa tra oggi e domani si muoverà. Sarri è un allenatore straordinario, fosse un regista cinematograficamente parlando lo terrei a vita”. Chiusura sul Var: “E' il primo passo per cambiare davvero il mondo del calcio, ci renderà tutti più tranquilli”.

Tutti i COLPI di calciomercato sono sul nostro canale TELEGRAM, unisciti alla CHAT

Gestione cookie