Ecco le parole del dirigente bianconero sulla sessione estiva, ormai agli sgoccioli
CALCIOMERCATO JUVENTUS MAROTTA KEITA SPINAZZOLA / La Juventus ha concluso le proprie operazioni in entrata in questo calciomercato, come confermato da Beppe Marotta. Il dirigente bianconero ha affrontato svariati temi ai microfoni di 'Sky Sport', sottolineando anche un certo rammarico per il mancato arrivo di Spinazzola in questa sessione del calciomercato Juventus.
Ecco le dichiarazioni di Marotta, a partire da un commento sullo stato fisico di Khedira: “Il nostro staff medico mi ha parlato di un piccolo problema al ginocchio. Sarà dunque recuperabile rapidamente”.
HOWEDES – “Credo sarà il nostro ultimo colpo. Siamo molto contenti della rosa che abbiamo e non prevedo operazioni eclatanti nelle ultime 24 ore”.
Calciomercato Juventus, Marotta commenta i casi Keita e Spinazzola
A lungo è stato seguito Keita della Lazio, con Marotta che ammette come fosse una ghiotta opportunità, anche per la voglia di bianconero del giocatore: “Era un'ottima opportunità per la Juventus, col giocatore sul mercato e in scadenza. Avrebbe voluto vestire il bianconero ma occorre tener conto della realtà di una società come la Lazio, con un presidente come Lotito che è riuscito a venderlo a una cifra consistente”.
SPINAZZOLA – “Lo considero quasi un caso umano. Aveva momentaneamente raggiunto il sogno, ovvero indossare da protagonista la maglia bianconera. La nostra fiducia non è stata intaccata. Lo aspettiamo e farà parte del nostro organico futuro. C'è però rammarico”.
Tra i cronisti presenti c'era anche l'inviato di Calciomercato.it, che ha raccolto le seguenti dichiarazioni: “Quando una squadra è forte e nella stagione appena conclusa ha raggiunto il massimo, anche se è mancata la ciliegina, vuol dire che l'organico è forte. Ci si potrebbe presentare ai nastri di partenza con la stessa rosa, ma in più abbiamo preso elementi come Matuidi, Bernardeschi e Costa, che sono grandi giocatori. Siamo contenti di quanto fatto. Per Matuidi parla la sua carriera”.
SPINAZZOLA-ASAMOAH – “Asamoah ha manifestato la propria voglia di andare via dalla Juventus ma il tutto è accaduto nella fase finale del mercato. Sul fronte Spinazzola non ci è piaciuto il gesto del capitano Gomez su Instagram. Dovrebbe comportarsi da capitano e non sfiduciare un compagno”.
EMRE CAN – “E' un giocatore molto forte, che ora va in scadenza. Siamo però molto contenti dell'arrivo di Matuidi”.




















