Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Monaco, Jovetic: “Un grande club che gioca la Champions”

Il montenegrino ex Inter ha rilasciato le sue prime dichiarazioni

INTER JOVETIC MONACO / Un tassello dell'Inter di Spalletti va via, ora ufficialmente. Ausilio e Sabatini sono al lavoro non soltanto in entrata ma anche in uscita. Dopo il prestito dello scorso anno e le buone cose mostrate nel ritiro con l'Inter, Jovetic dice addio ai nerazzurri in questo calciomercato. Trasferimento a titolo definitivo, con il Monaco che potrà vantare le sue giocate in questa stagione, tra Ligue 1 e Champions League. La notizia era nell'aria e questo pomeriggio è giunta l'ufficialità, firmando un contratto alla corte di Jardim fino al 2021. 

Non sono mancate però delle curiosità in merito a quest'addio, con il patron del Marsiglia che, come rivelano i media francesi, ha viaggiato in elicottero proprio con Jovetic ma, non avendolo riconosciuto, gli ha fatto una confessione: “Vorrei prendere Jovetic. Abbiamo prenotato anche le visite mediche”. Impossibile evitare un certo imbarazzo ma, superato il momento, lo stesso montenegrino, rivelatosi, gli ha chiarito come stesse andando a firmare col Monaco. 

Inter, le prime parole di Jovetic al Monaco

Al di là di queste curiosità, Jovetic, al centro delle news Inter dopo alcune dichiarazioni di Spalletti, rientra ufficialmente tra le cessioni di questa sessione e, dopo essersi mostrato in qualche video social mentre palleggiava con la maglia del Monaco, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni sul sito ufficiale del club: “Sono davvero molto felice d'essere arrivato qui. Se ho scelto il Monaco è perché si tratta di un grande club, che gioca la Champions League e lo scorso campionato si è laureato campione di Francia”.

CHAMPIONS LEAGUE – “In rosa ci sono dei grandi calciatori e disputare le semifinali di Champions League è qualcosa di molto importante. Spero di poter ripetere un traguardo del genere”.

JOVETIC – “Non amo parlare di me. Preferisco sia il campo a farlo. Il mio idolo? Schevchenko. Abbiamo pescato un girone molto tosto, dunque in Europa sarà dura. Siamo però una buona squadra e faremo di tutto per vincerlo. Voglio fare del mio meglio e non vedo l'ora di giocare con questa maglia”.

Gestione cookie