Gli inviati di Calciomercato.it a Milano vi aggiornano sugli sviluppi delle trattative
MELIA' HOTEL CALCIOMERCATO / AGGIORNAMENTO ORE 21.25 – Genoa e Bologna lavorano al possibile scambio Hiljemark-Taider. Il Parma resta in pressing su Matri ma manca il via libera del Sassuolo. Zenit su Ranocchia ma l'Inter non vuole lasciarlo partire in prestito, accetta solo cash. Su di lui anche club inglesi
ORE 19.38 – Non è alla Lazio il futuro di Manolo Gabbiadini: l'attaccante resterà al Southampton.
ORE 19.29 – La Lazio sta lavorando con Mendes per un acquisto: possibile che un calciatore della scuderia dell'agente portoghese arrivi nella Capitale.
ORE 18.23 – Non c'è ancora l'accordo tra Napoli e Sampdoria per Duvan Zapata.
ORE 17.15 – Come raccolto da Calciomercato.it, il sondaggio della Juventus per Aleix Vidal non si è trasformato in una trattativa: il calciatore resterà al Barcellona.
ORE 16.20 – Al Melià è presente Tullio Tinti, agente di Alessandro Matri: sull'attaccante del Sassuolo è in pressing il Parma che sta cercando di portarlo alla corte di D'Aversa.
ORE 16.10 – Presenti al Melià Hotel tra gli altri Luca Antonini, Graziano Battistini (agente molto attivo sull'asse Italia-Spagna), Alejandro Santisteban (agente di Mati Fernandez), Beltrami (agente di Nainggolan) e Claudio Vigorelli.
Ultimi giorni di calciomercato Serie A: giovedì alle ore 23 in Italia chiuderà in battenti una intensa sessione di campagna trasferimenti. Prima del gong però sono ancora diverse le trattative, anche importanti, che dovranno essere perfezionate. La Roma ha chiuso l'affare Schick, mentre la Juventus è vicina al perfezionamento dell'arrivo di Howedes; attiva anche l'Inter che spera di completare la rosa di Spalletti con un rinforzo per reparto, mentre il Milan è alla finestra in attesa di un'occasione. Lavoro in uscita per il Napoli che sta per 'piazzare' Pavoletti al Cagliari. Ma non solo big: tutte le squadre del massimo campionato, e non solo, sono alla ricerca dell'ultimo 'botto': Calciomercato.it vi accompagnerà in questo rush finale con gli inviati presenti al Melià Hotel, sede delle trattative per quest'anno, e negli altri alberghi dove si incontrano dirigenti e procuratori.




















