Longo al Tenerife: debutto con gol per il giovane attaccante
CALCIOMERCATO INTER / Torna su Calciomercato.it la rubrica settimanale che offre una panoramica sul futuro dei principali calciatori dell'Inter che nella passata stagione hanno giocato in prestito in un altro club. Le ultime di calciomercato Inter svelano che la corsa a Jovetic è stata vinta dal Monaco e che Manaj sta per volare in Spagna per legarsi al Granada.
Calciomercato Inter: Jovetic al Monaco. Attesa Ranocchia, Manaj-Granada
GIANLUCA CAPRARI: passato alla Sampdoria nell'ambito dell'affare Skriniar da 23 milioni più bonus.
SENNA MIANGUE: ceduto al Cagliari in via definitiva con un riscatto da 3,5 milioni di euro. All'Inter un diritto di 'ricompra' da 10 milioni esercitabile entro tre anni.
FEDERICO DIMARCO: trasferitosi a titolo definitivo al Sion di Tramezzani per 4 milioni.
STEVAN JOVETIC: alla fine l'ha spuntata il Monaco mettendo sul piatto 11 milioni di euro. L'affare è diventato ufficiale questa mattina: “Sono davvero molto felice d'essere arrivato qui. Questo è un grande club che gioca la Champions League e lo scorso campionato si è laureato campione di Francia”, le prime parole di Jovetic da calciatore monegasco. Indosserà la maglia numero 10 che apparteneva a Mbappé, che a breve sarà a tutti gli effetti del Paris Saint Germain.
ANDREA RANOCCHIA: in attesa di sistemazione, con la speranza sempre viva di tornare in Premier League dove è stimato da diverse squadre. Watford in primis.
SAMUELE LONGO: ceduto nuovamente in Spagna con la formula del prestito, stavolta al Tenerife. In gol al debutto contro il Barcellona B, superato 3-0, nel match valido per la seconda giornata di Segunda Divisione.
GEORGE PUSCAS: tornato al Benevento, anche se in prestito con diritto di riscatto e controriscatto.
ANDREA PALAZZI: gioca nel Pescara di Zeman.
REY MANAJ: l'albanese vola in Spagna per indossare la maglia del Granada, che ha trovato un accordo con l'Inter per il prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Ai nerazzurri l'opzione di ricompra. Sfiderà Longo in Segunda.
FRANCESCO BARDI: tornato al Frosinone in prestito.
ISAAC DONKOR: ceduto a titolo definitivo al Cesena.
FRANCESCO FORTE e RAFFAELE DI GENNARO: entrambi ceduti allo Spezia in prestito con diritto di riscatto e controriscatto.
NICCOLO' BELLONI: ancora in cerca di una squadra: Cesena, Frosinone e Novara le più interessate a lui.
GASTON CAMARA: al Gil Vicente con la formula del prestito.
BRIGHT GYAMFI: riscattato dal Benevento.
DELLA GIOVANNA: Triestina in pole.




















