Joao Santos ha parlato anche della mancata convocazione in Nazionale
NAPOLI AGENTE JORGINHO AVVIO DI STAGIONE / Grande avvio di stagione del Napoli di Maurizio Sarri. Gli azzurri sono partiti a razzo conquistando agevolmente la qualificazione alla Champions League con un doppio successo nei preliminari con il Nizza di Balotelli. Le news Napoli del momento sono legate anche all'ottimo inizio in campionato. La squadra di Maurizio Sarri è a punteggio pieno grazie ai successi contro il Verona, alla prima giornata in trasferta, e all'Atalanta, ieri. I bergamaschi sono stati battuti in rimonta e così il Napoli è riuscito a sfatare un tabu visto che l'anno scorso gli uomini di Gasperini avevano battuto gli azzurri in entrambi i match.
Uno dei protagonisti di questo strepitoso avvio di stagione, che colloca Mertens e compagni tra le favorite per lo scudetto, è certamente Jorginho, autore anche di un gol nell'andata contro il Nizza. L'agente del calciatore, Joao Santos, ha parlato dell'ottimo momento della squadra e del suo assistito, che solo qualche mese fa era al centro di rumors di calciomercato: “Credo che per il Napoli è stato importante superare il preliminare di Champions League e vincere le prime due gare di campionato. La strada è quella giusta – ammette ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss' – Con l'arrivo di Sarri, poi, con il suo gioco dove il regista ha un ruolo importante, è ovvio che si sia consacrato anche perchè è un calciatore da Nazionale. Speriamo che il Napoli possa vincere qualche trofeo”
Napoli, Jorginho grande in azzurro ma niente Nazionale
A far un po' discutere è la mancata convocazione di Jorginho in Nazionale da parte di Giampiero Ventura. L'ex Verona non è stato chiamato nonostante l'infortunio di Marchisio: “Non ci è rimasto male per la mancata convocazione – prosegue Joao Santos – Se servirà un calciatore con le sue caratteristiche allora sarà pronto. Jorginho sa che in Italia ci sono pochi calciatori con le sue caratteristiche”.




















