Il tecnico ha parlato anche dell’inizio di stagione del club
SPAL SEMPLICI / Reduce da un ottimo inizio di stagione, Leonardo Semplici ha fatto il punto sulla sua Spal: “C'è grande entusiasmo e voglia di dimostrare di poter essere la sorpresa del campionato. Cercheremo di dare del filo da torcere a tutti, mi auguro di raggiungere una salvezza tranquilla – rivela a 'Radio anch'io sport' – Gara con l'Inter? Sono partito dall'eccellenza, arrivare in Serie A e calcare campi del genere dà grande orgoglio. Loro sono tra i migliori del campionato, sappiamo che sarà ua partita difficilissima. Rigore per l'Udinese? Ero lontano, non potevo giudicare in maniera giusta. Ho atteso la decisione dell'arbitro, credo che la Var possa portare benefici anche se ci sono da migliorare i tempi di attesa”.
MERCATO – “Piccoli ritocchi? Qualcosa manca ancora, stiamo cercando di completare la rosa con il nostro budget. Sicuramente bisognerà aspettare gli ulimi monuti del mercato per cercare di allestire una rosa competittiva che possa poi permettere di lottare per il nostro traguardo”.
FUTURO – “Il mio sogno? Sono appena arrivato. Mi auguro che questo non sia un punto di arrivo ma un punto di partenza e che magari in futuro io possa allenare una squadra più importante. Per me oggi è importante lavorare con grande passione cercando di migliorarsi con l'aiuto di giocatori e società”.




















