Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Milan, agente Gomez: “Resta rossonero”

Il procuratore del difensore spiega cos’è successo col Fenerbahçe

CALCIOMERCATO MILAN AGENTE GOMEZ FENERBAHCE / Dopo tanti colpi in entrata, Fassone e Mirabelli cercano di alleggerire la rosa di Vincenzo Montella in questi ultimi giorni del calciomercato Milan. Svariati i calciatori nel mirino, tra i quali Gustavo Gomez, il cui addio garantirebbe qualche milione nelle casse di Li, oltre che qualche eventuale polemica nello spogliatoio per uno scarno utilizzo in campo. 

Nei mesi scorsi Gomez, giunto a Milano, sponda rossonera, la scorsa estate da Lanus, era stato anche proposto dal Milan all'Everton. La trattativa però non ha avuto seguito. Si tentano ora svariate soluzioni per soddisfare entrambe le parti in causa, con l'opzione Turchia che sembrava potesse concretizzarsi. Sul difensore rossoenra c'era l'interesse del Fenerbahçe, ma della trattativa ha parlato in termini negativi il procuratore del ragazzo, Augusto Paraja.

Calciomercato Milan, caso chiuso per Gomez-Fenerbahçe

Gomez non giocherà in questa stagione con la maglia del Fenerbahçe, restando dunque al Milan in questo calciomercato, pronto a lottare per convincere Montella, magari mostrandosi pronto nel momento in cui uno dei titolari dovesse non essere disponibile. Di certo le strategie del club sono mutate dopo il closing e, con la rosa attuale a disposizione, è innegabile che il tecnico abbia altre gerarchie in mente. Intervistato da 'Sky Sport', l'agente ha spiegato in termini chiari il perché: “Nelle ultime ore, quando la trattativa tra il Milan e il club turco era ancora in corso, il Fenerbahçe ha deciso di cambiare le carte in tavola. Il tutto in merito al pagamento dell'ingaggio di Gustavo”.

STIPENDIO LORDO – “Inizialmente ci era stata indicata una cifra, che doveva essere al netto delle tasse. Poche ore fa invece ci è stato comunicato che il Fenerbahçe intendeva pagare quanto pattuito al lordo. Le condizioni economiche sono dunque cambiate, e di conseguenza la nostra volontà. Gomez oggi è e resta un giocatore del Milan”.

Gestione cookie