Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Palermo-Spezia, Tedino: “Trajkovski super in B. Non penso al mercato”

L’allenatore rosanero soddisfatto dopo il vitorioso esordio in campionato

PALERMO SPEZIA TEDINO – Esordio vincente in campionato sulla panchina del Palermo per Bruno Tedino. L'allenatore rosanero è soddisfatto in conferenza stampa dopo il vittorioso 2-0 ai danni dello Spezia: “Partita vinta meritatamente, vincere all’inizio da sempre entusiasmo. Il caldo ha inciso, non è facile tenere adesso dei ritmi sostenuti. Stasera qualcosa di buono abbiamo fatto, abbiamo creato tante occasioni in velocità, muovendo bene la palla – ha sottolineato Tedino – Non era facile stasera: incontravamo una squadra di blasone, con un tecnico preparato e un buon gruppo di giocatori. Abbiamo fatto vedere delle cose molto importanti”.

TIFOSI – “I tifosi presenti stasera ci hanno dato una grossa mano. Vogliamo instaurare un rapporto di stima reciproca. Non abbiamo l’obbligo di vincere il campionato, ma quello di provare a vincerlo con umiltà e spirito di sacrifico. Dobbiamo dimostrare alla gente di andare forte, di crederci e dare tutto in campo. Tutto questo darà linfa ed entusiasmo alla squadra e a tutto l’ambiente”.

TRAJKOVSKI – “Trajkovski deve fare un salto di qualità mentale. Ha le potenzialità per essere super in questa categoria, oltre ad essere un giocatore di livello anche per la massima serie. Però deve giocare con questa voglia e intelligenza, senza superficialità. I suoi gol li farà, è sempre importante quando gli attaccanti segnano. Nestorovski è una certezza, mentre Trajkovski deve dare continuità alle sue prestazioni”.

MERCATO – “Oggi mancava Bellusci, se fosse stato disponibile qualcuno sarebbe finito addirittura in tribuna. Qualche ragazzo l’ho visto scontento, purtroppo o per fortuna arriverà anche il momento per loro e in quel caso deciderà il campo. Non siamo in pochi: Embalo, Balogh e Lo Faso sono rimasti fuori oggi per infortunio o scelta tecnica. Penso solo al campo, per il mercato deciderà la società se intervenire: il nostro direttore sportivo e la dirigenza sono molto preparati e sicuramente sapranno cosa fare”.

Gestione cookie