L’allenatore rossonero ha parlato alla vigilia in conferenza stampa
MILAN CAGLIARI MONTELLA – Il Milan cerca la sesta vittoria consecutiva in questo inizio di stagione tra Europa League e campionato. Domani a 'San Siro' i rossoneri di Vincenzo Montella incroceranno il Cagliari, con il tecnico rossonero che per le news Milan è intervenuto stamane in conferenza stampa. Calciomercato.it vi riporta le dichiarazioni di Montella: “Il Cagliari è una squadra che ci ha messo particolarmente in difficoltà l'anno scorso sia all'andata che al ritorno, sono preparati tatticamente e hanno buone individualità – le parole dell'allenatore milanista – Kalinic? Si sta allenando con la squadra, è un pò indietro rispetto agli altri, ci sarà modo per conoscerlo meglio. Probabile che sarà convocato“.
BONUCCI CAPITANO – “Abate e Montolivo stanno agendo in maniera esemplare. E' stata brava la società a motivare la scelta, hanno spiegato che volevano un nuovo corso. C'è feeling tra di loro, li ho visti a cena insieme, questo è molto importante”.
RAIOLA – “Diamo troppa importanza a quello che dicono gli altri. La società non ha mai detto che bisogna dare la fascia a Donnarumma, forse in futuro sì. Vorrei parlaci con Niang, ho un buon rapporto con lui, spero di vederlo presto”.
ATTACCO – “Siamo contenti di Cutrone, Kalinic e Silva. Questo non mi spaventa o preoccupa: nelle grandi squadre qualcuno andrà in panchina, ma giocando ogni tre giorni è possibile. Giocare a due punti è una scelta che ci può stare”.
SOCIETA' – “Siamo sempre in contatto con David Han Li, colui che fa da tramite con il presidente. Il patron Yonghong Li è molto contento, sentiamo la vicinanza, speriamo di migliorare ancora”.
MERCATO – “Ho preferito coinvolgere meno nella squadra chi ha situazioni di mercato aperte. Quando chiuderà il mercato, mi regolerò di conseguenza. Vedo Mirabelli molto stanco, mi auguro che finisca presto perchè non deve distrarre la squadra. Il futuro per noi si chiama Cagliari”.




















