Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Fiorentina-Sampdoria, Pioli: “Tifosi nostra arma in più. Saponara…”

La conferenza stampa del tecnico viola alla vigilia della seconda di campionato

FIORENTINA SAMPDORIA PIOLI / Stefano Pioli ha presentato Fiorentina-Sampdoria, gara valida per la seconda giornata di Serie A, in conferenza stampa: “I punti contano sempre molto: in settimana abbiamo lavorato tanto per vincere domani, abbiamo fatto tutto molto bene, ho visto grande voglia e disponibilità. Il gruppo è in crescita, i nuovi si stanno inserendo sempre di più, i vecchi aiutano chi è arrivato da poco. La settimana la definirei perfetta”. 

MODULO – “Il modulo che stiamo usando credo sia la strada giusta, sulla quale insistere. Abbiamo giocatori duttili, e appena i meccanismi saranno oleati penso che si troveranno maggiori equilibri e prestazioni. Voglio vedere un passo in avanti rispetto a domenica scorsa, vorrei una casa sempre convinta di fare risultato. Domani sarà la prima in casa, dobbiamo e vogliamo far bene anche per i nostri tifosi, mi aspetto che i giocatori abbiamo anche questa voglia maggiore. Sono convinto che i tifosi saranno la nostra arma in più. Voglio che tutti vedano che ci stiamo impegnando al massimo, io e la squadra. Sono certo che i tifosi ci daranno anche una mano”.

VAR – “L'incontro con Rocchi è stato molto positivo, domenica è un capitolo chiuso. La Var può aiutare, perchè errori gravi non ci saranno più. Noi dobbiamo pensare a ciò che possiamo controllare e sul quale possiamo lavorare. Domani sono tutti disponibili, possono giocare tutti tranne Saponara che è ancora indietro”. 

Gestione cookie